Dipartimento di Scienze della Formazione


Corso di Laurea triennale in Scienze dell’Educazione



Bacheca personale della Prof.ssa SUSANNA PALLINI



ricerca un messaggio nella bacheca della Prof.ssa SUSANNA PALLINI



Assegnazione tesi



Si assegnano tre tesi sulle vicende traumatiche  dei figli e nipoti di desaparecidos in Argentina, di cui due a studenti  di madrelingua spagnola o che conoscono lo spagnolo perfettamente ed una ad uno studente italiano. Gli studenti dovranno collaborare alla trascrizione d'interviste a testimoni che hanno subito un trauma.  Eventualmente, inviare una e-mail in cui occorre specificare il voto preso in Psicologia dello sviluppo e in Statistica.



Indice: Avvisi - Comunicazioni

Pubblicato il: 16/07/2019 Autore: SUSANNA PALLINI

Nessun file allegato per questo messaggio.


Programma esame Psicologia dello sviluppo Edunido e SDE canale M-Z e di Psicologia dell'educazione e Formazione SPE SEAFC



 


Si può acccedere al laboratorio on line di metodologia della ricerca per SDE Password SviluppoLabMet


e al seminario per edunido Password    SemSviluppoedunido.


 



 



Indice: Avvisi - Risultati esami

Pubblicato il: 10/07/2019 Autore: SUSANNA PALLINI

06/04/2019
 

Programma AA 2018-2019 Psicologia dell'educazione e formazione

 

Materiale didattico - Dispense
10/07/2019

Programma AA 2018-2019 Psicologia dello sviluppo Edunido SDE Canale M-Z

Materiale didattico - Dispense


Ricevimento della Prof.ssa Susanna PALLINI



 


 Gli studenti si ricevono il giovedì dalle 11 e 30 alle 13.   Per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento contattare il docente per e mail.



Indice: Avvisi - Ricevimento

Pubblicato il: 10/07/2019 Autore: SUSANNA PALLINI

Nessun file allegato per questo messaggio.


Risultati esame di Psicologia dello Sviluppo - (CdS SDE, Canale M-Z; CdS EDUNIDO) - 8 luglio 2019



 


Risultati esame di Psicologia dello Sviluppo - (CdS SDE, Canale M-Z; CdS EDUNIDO) - 8 luglio  2019


L'esito è stato caricato nella piattaforma GOMP  e inviato all'indirizzo istituzionale di ogni studente.


Gli studenti che hanno superato l'esame possono rifiutare il voto attraverso la propria area web della piattaforma GOMP entro 7 giorni dalla data di pubblicazione dei risultati.


Per accettare il voto non è necessario fare alcuna scelta; l’esame verrà regolarmente verbalizzato in carriera dopo la scadenza dei 7 giorni.


Nel caso di esito non sufficiente, non si può sostenere l’esame nella stessa sessione (Art. 15 – Regolamento Didattico di Ateneo). Chi invece si è ritirato o rifiuta il voto, può sostenere l'esame anche nell'appello del 8 luglio 2019.


La registrazione del voto è esclusivamente telematica (Art. 15 – Regolamento Didattico di Ateneo).


È possibile prendere visione del compito durante l'orario di ricevimento del 10 luglio


 


 


 



Indice: Didattica - Programmi

Pubblicato il: 10/07/2019 Autore: SUSANNA PALLINI

Nessun file allegato per questo messaggio.


Slides Psicologia dello sviluppo Prof.ssa Susanna Pallini (SDE Canale M-Z)



Le slide rappresentano un ausilio e non costituiscono il materiale di studio. L'esame verterà sul contenuto globale dei libri in programma

Indice: Didattica - Materiale didattico

Pubblicato il: 22/11/2016 Autore: SUSANNA PALLINI

22/11/2016 Slides riguardanti la Psicologia dello sviluppo (SDE canale M-Z) Materiale didattico - Dispense


Slide Psicologia dell'educazione e Formazione SPE SEAFC



Le slides non costituiscono materiale di studio ma solo un ausilio. L'esame verterà sul contenuto globale dei libri in programma

Indice: Didattica - Materiale didattico

Pubblicato il: 22/11/2016 Autore: SUSANNA PALLINI

22/11/2016 Slide riguardanti Tomasello Psicologia dell'educazione e Formazione SPE SEAFC Materiale didattico - Dispense
22/11/2016 Slides riguardanti Gordon Psicologia dell'educazione e Formazione (SPE SEAFC) Materiale didattico - Dispense



Documenti

Home

file gordon.pdf
file Presentazione Volume_Ragioni della scienza.pdf
file Psicologia dello Sviluppo - Programma e informazioni 2016_2017.docx
file slide Tomasello 2016.pdf